Pagine

sabato 1 ottobre 2011

Eccoci qui..........:D

Primo di tutto benvenuto ottobre e autunno!!!
Amo l'estate ma l'autunno con i suoi colori mi conquista proprio...<3

E ora a voi...come state? mi scuso per l'assenza ma ho preso anch'io un pò di ferie,anche se solo "teoriche" perchè ho cucito creato cucito creato cucito creato cucito e creato cucito e creato..:D
Sono nate tantissime nuove creazioni e potete vederle tutte su facebook!

E ora eccoci con le novità,ci troverete stasera a Villasor s'isca per il
"VILLASOR - MOTORADUNO REGIONALE 6° MEMORIAL MARCO AMBUS"
e domani tutto il giorno a Decimoputzu per
"BENI BENIUS"

Inoltre....Lotteria per tutti!...ho indetto una piccola lotteria,i biglietti costano un euro e i primi sono tre!
Andate a dare un occhiata!<3

Nessun commento:

Posta un commento